Ludovico Einaudi
| Cultura e Spettacoli
Dromos Festival 2022 | Ludovico Einaudi giovedì 4 agosto Anfiteatro di Tharros, Penisola del SINIS. Eventi culturali estate 2022
Ecco svelato il primo grande nome del festival! Siamo felici di poter ospitare l'unica data sarda di Ludovico Einaudi.
Underwater
Ludovico Einaudi è un “incantatore di suoni”. Il suo nuovo album di inediti Underwater è stato registrato quando il mondo fuori era fermo e silenzioso, in un “tempo senza tempo”, sospeso tra natura e storia umana. Il suo tour estivo tra oasi naturali, parchi rupestri, siti archeologici, altipiani e anfiteatri è un invito a fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale, sotto i cieli stellati di teatri meravigliosi fatti di pietra e di alberi. Non poteva che essere l’Anfiteatro sul mare di Tharros ad accogliere, immersi nella natura e nella storia, il suono morbido caldo e profondo del suo pianoforte tra le dune di sabbia e la macchia mediterranea.
Info
Data: 4 agosto 2022
Luogo:📍Anfiteatro di Tharros, Cabras (OR)
Orario: ore 21.15
Costo: 45 euro + d.p.
I bambini fino a 6 anni non pagano.
Ente accreditato per bonus cultura (18 app e carta del docente)
Per richiesta esplicita dell’artista non verrà allestita la platea e saremo seduti sulla sabbia, tra i profumi della macchia mediterranea. Si consigliano abbigliamento e scarpe comode.
Line up
Ludovico Einaudi > pianoforte
Redi Hasa > violoncello
Federico Mecozzi > violino
Francesco Arcuri > elettronica, percussioni
Info utili
Parcheggi: non si può arrivare in macchina sino al sito archeologico, è necessario lasciare la vettura nei parcheggi di San Giovanni di Sinis e proseguire a piedi per circa 300 m
Presente area disabili, punto ristoro e bagni.
🎹 LUDOVICO EINAUDI 🎹 | 4 agosto 2022 | 🕤 ore 21.15 |📍CABRAS, Anfiteatro di Tharros
🗺️ LOCATION: Siamo all'interno dell'area archeologica di Tharros, in località San Giovanni di Sinis, marina di Cabras (OR). Il palco verrà allestito su un piccolo promontorio naturale di fronte al mare. Per richiesta esplicita dell'artista non verrà allestita la platea e saremo seduti sulla sabbia, tra i profumi della macchia mediterranea.
👟 ABBIGLIAMENTO: si consigliano abbigliamento e scarpe comode
🚗 PARCHEGGI: non si può arrivare in macchina sino al sito archeologico, è necessario lasciare la vettura nei parcheggi di San Giovanni di Sinis e proseguire a piedi per circa 300 m
🎫 TICKET: il biglietto si può acquistare online sul nostro sito (www.dromosfestival.it/ludovico-einaudi/) o in uno dei punti vendita del Circuito Box Office in Sardegna (compresa la nostra sede a Oristano)
👛 COSTO: il biglietto ha un costo di 51,75 euro compresa la prevendita. Se si acquista online si deve aggiungere qualche euro di commissione.
🆓 GRATUITA': i bambini fino a 6 anni non pagano
💳 CONVENZIONI: 18 app e Carta del docente
🦠 COVID: ad oggi non risultano restrizioni, vi terremo aggiornati
✅ AREA DISABILI
✅ BAGNI
✅ PUNTO RISTORO
⛱️ CONSIGLI: arrivate presto e soggiornate in zona per godervi al meglio le meraviglie della Penisola del Sinis
ℹ️ CONTATTI: www.dromosfestival.it | 0783310490 | 334 8022237 | info@dromosfestival.it